Assistenza h24 - 7 giorni su 7. ✆ 3770835767

02 GIUGNO A… <br> MIRAGICA

02 GIUGNO A…
MIRAGICA

25,00

MIRAGICA: 02 GIUGNO

– Partenze:
*San Michele Salentino 07.00
*Francavilla Fontana 07.15
*Grottaglie 07.30
*San Giorgio 07.45
*Taranto 08.00
*Massafra 08.20
*San Basilio – Mottola 08.50
– Arrivo a Miragica in mattinata e ingresso al parco
– Giornata all’insegna del divertimento con pranzo al sacco o in ristorante
– In serata, attorno alle ore partenza per il rientro che avverrà in serata.

*Il prezzo di €25,00 è incluso dei ticket di ingresso al parco

 

 

Prenota

Svuota

Informazioni aggiuntive

Prezzo

€25,00

SKU: N/A - Vuoi aiuto? Contattaci Lascia un commento

Category:

Aperto per la prima volta al pubblico il 3 aprile 2009 e situato a ridosso dell’Outlet di Molfetta, si tratta di un vero parco tematico in quanto presenta una scenografia di contorno di tutto rispetto e racconta una storia che ben si presta a solleticare l’immaginazione di bambini e adulti.

Di tutto rispetto anche le attrazioni, tra cui un coaster con lancio idraulico di costruzione Intamin, una torre di caduta e un Disk’O, oltre ad attrazioni per la famiglia e per i bambini più piccoli. Le dimensioni di Miragica non sono esagerate, ma nei circa 80.000 mq. del parco (espandibili in futuro fino a circa 120.000) si possono provare anche un divertente river rapids con iniziale salita verticale, una torre di caduta di apprezzabili dimensioni e tutte le attrazioni e servizi necessari per consentire una visita di diverse ore da parte del pubblico.

Il target cui si rivolge è quello delle famiglie con bambini dai 3 ai 14 anni, anche se i giovani di età maggiore potranno divertirsi comunque con il coaster “Senzafiato” (non particolarmente entusiasmante per un pubblico navigato, ma sicuramente d’effetto per chi nel sud Italia non ha ancora avuto la possibilità di visitare i grandi coaster europei), la torre di caduta e il Disk’O coaster.

Il grande punto di forza del parco è comunque la tematizzazione: colorata, ricca di dettagli e profusa in grande quantità all’interno di tutta la struttura. Un vero e proprio parco tematico che, pur se piccolo, rivela una progettazione di livello e una cura particolare nella ricerca della qualità generale.

Da segnalare anche gli spettacoli, che hanno un livello in linea con quello di parchi ben più famosi e un’organizzazione di tutti i servizi particolarmente curata. Nutriamo alcuni dubbi sulla gestione di giornate particolarmente affollate, sempre a causa delle dimensioni contenute e della portata oraria delle attrazioni. Il nostro consiglio è dunque di visitare Miragica nei giorni infrasettimanali e di evitarlo assolutamente nei ponti primaverili.