Assistenza h24 - 7 giorni su 7. 3917945572

CROCIERA DI GRUPPO <br> MSC SPLENDIDA

CROCIERA DI GRUPPO
MSC SPLENDIDA

1250,00

MSC SPLENDIDA dal 09 al 16 FEBBRAIO 2019

Itinerario
– Emirati Arabi Uniti *
Dubai + Abu Dhabi + Sir Bani Yas Island
– Baharain
– Qatar *Doha

Porto d’Imbarco: Dubai, Emirati Arabi Uniti
Durata: 8 giorni/7 Notti

La quota crociera comprende:

  • Accompagnatore di agenzia
  • Volo a/r Roma-Dubai in categoria Economy
  • Sistemazione nella categoria prescelta
  • Vitto a bordo (prima e seconda colazione, tè, pranzo, buffet di mezzanotte, sorprese gastronomiche)
  • Pacchetto Bevande illimitate ai pasti
  • Tasse e servizi portuali
  • Assicurazione medico-bagaglio-annullamento
  • Serata di gala con il comandante
  • Partecipazione a tutte le attività di animazione: giochi, concorsi, cacce al tesoro, tornei, serate a tema
  • Utilizzo di tutte le attrezzature della nave (piscine, lettini, palestra, idromassaggio, biblioteca, discoteca, tennis tavolo, campo da tennis, campo da pallavolo)
  • Servizio trasporto bagagli nel porto inizio/termine della crociera i mezzi di imbarco e sbarco nei porti dove la nave non attraccherà la banchina

La quota crociera non comprende:

  • Quote di servizio
  • Escursioni a terra nel corso della crociera
  • Accesso al Sun Deck privato
  • Spese di natura personale
  • Le eventuali speso doganali per imbarco materiale
  • Tutto quanto non previsto alla voce “Le quote comprendono”

Plus previsti per l’Esperienza Fantastica:

  • Sistemazione in cabine sui ponti superiori della nave
  • Prima colazione gratuita in cabina
  • Servizio in cabina 24 h su 24 h
  • Riduzione del 50% sui servizi fitness e personal trainer
  • Eventi speciali per ragazzi
  • Priorità di scelta del turno ristoranteN

N.B PASSAPORTO CON VALIDITA’ RESIDUA DI ALMENO 6 MESI

Svuota

Informazioni aggiuntive

PREZZO

1250,00€

SKU: N/A - Vuoi aiuto? Contattaci Lascia un commento

Category:

Vivere il sogno in splendido stile 

La spettacolare nave MSC Splendida ti porterà con stile ed eleganza verso le destinazioni più affascinanti al mondo, a bordo di quella che già di per sé rappresenta una splendida destinazione.

Apprezzerai la musica dal vivo e la straordinaria varietà di bar dal fascino design e ristoranti con una varietà gastronomica tutta da scoprire, dalle autentiche specialità mediterranee fino alla piccante cucina Tex-Mex. Per completare la serata, potrai assistere a uno spettacolo di altissima qualità presso il Teatro The Strand, vincere al Casinò Royal Palm o ballare fino a tardi alla discoteca Club 33.

Troverai anche un’ampia scelta di strutture sportive, tra cui quattro piscine, un percorso Power Walking, un campo da squash e una palestra ultramoderna.

Dopo aver fatto esercizio fisico, potrai rilassarti nella MSC Aurea Spa con massaggi balinesi, talassoterapia, trattamenti estetici di ultima generazione, bagno turco, sauna, idromassaggio e solarium.

Oppure prendere il sole assaporando la pace e la privacy del solarium Top 18 con una vista mozzafiato sul mare, servizio Spa dedicato e un menu bar con spiedini di frutta in omaggio; i bambini e gli addoloscenti potranno divertirsi anche nelle strutture e nei Club a loro dedicati.

E se desideri una vacanza esclusiva e riservata, puoi scegliere l’esclusivo MSC Yacht Club, un’elegante “nave nella nave”, dotato di spaziose suite con Reception privata con concierge, servizio maggiordomo 24 ore su 24, Top Sail Lounge privato, ponte con piscina e bar.

Una grande nave, non solo per le sue dimensioni, ma per le innumerevoli opportunità di intrattenimenti e servizi che ti offre, tanto che una sola crociera non ti sarà bastata a godere di tutto, e sognerai di ripeterla, e ritornare a viaggiare!

DUBAI

Il fascino del kitsch e degli hotel a sette stelle

Un’ escursione a terra durante la vostra crociera MSC a Dubai, negli Emirati Arabi, rappresenta una grande opportunità per scoprire Bur Dubai, il cuore della metropoli di Dubai, lungo la sponda sud del ventilato Creek. È la parte più antica di Dubai e offre un affascinante modo di conoscere le radici storiche della città.
È qui che troverete la gran parte delle più interessanti abitazioni arabe antiche, raccolte nello stupendo vecchio quartiere iraniano di Bastakiya e sul lungofiume del distretto di Shindagha, così come l’eccellente Museo di Dubai e il suggestivo souk dei tessuti.

Le crociere a Dubai offrono anche escursioni al vivace distretto di Deira: il centro dell’attività commerciale tradizionale di Dubai, che in grossa parte si concentra ancora nella sua vibrante area formata da diversi souk vecchia maniera, inclusi quelli famosi dedicati all’oro e alle spezie. Qualche chilometro a sud del centro storico, la Dubai moderna si apre al visitatore con la sua Sheikh Zayed Road, lungo cui si stagliano grattacieli da far torcere il collo, incluse le scintillanti Emirates Towers.

Persino loro, tuttavia, sono superate in bellezza dagli edifici in costruzione nel centro di Dubai più a sud, raccolti intorno allo stupendo Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, attorno al quale si affollano altri edifici da record come l’immenso Dubai Mall e la spettacolare Dubai Fountain.

A ovest di Sheikh Zayed Road, il piacevole sobborgo sul mare di Jumeirah accoglie la maggioranza dei residenti stranieri occidentali di Dubia, la sua serie senza fine di villette recintante intervallate da una mezza dozzina di centri commerciali e una spolverata di attrazioni minori. All’estremo sud di Jumeirah, nel sonnolento sobborgo di Umm Suqeim, ci sono il Jumeirah Beach Hotel a forma di onda, lo straordinario complesso finto-arabo di Madinat Jumeirah e l’indimenticabile hotel Burj al Arab.

EMIRATI ARABI

Diamanti luccicanti nel deserto

Al momento Dubai è soltanto uno dei sette piccoli stati che collettivamente formano gli Emirati Arabi Uniti, o UAE, una blanda confederazione istituita nel 1971 in seguito alla partenza dei britannici dalla regione del Golfo.

sette emirati tecnicamente sono considerati alla pari e mantengono un’ampia autonomia legislativa, in modo simile ai vari stati che formano gli USA; il che spiega, ad esempio, perché le leggi locali a Dubai sono così differenti da quelle del suo vicino, Sharjah.

In pratica tuttavia, come una crociera negli Emirati vi illustrerà, esiste una precisa gerarchia. Abu Dhabi, senza dubbio il più vasto e ricco degli emirati, funge da capitale (sebbene la città di Abu Dhabi sia grande circa la metà della città di Dubai) ed esercita una grandissima influenza sulla politica nazionale, oltre ad assicurare agli UAE il suo presidente.

Dubai è il secondo emirato, seguito dal Sharjah e poi dagli altri – Umm al Quwain, Ras al Khaimah, Ajman e Fujairah –, che rimangono relativamente poco sviluppati e anche sorprendentemente poveri.

Il fatto che questa unione politica sia sopravvissuta nonostante le a volte considerevoli differenze di opinione tra Dubai e Abu Dhabi è un lusinghiero complimento alla diplomazia locale, sebbene questo abbia anche creato l’anomalia di una Dubai, col suo profilo di città internazionale, nemmeno capitale del suo sobrio paese.

ABU DHABI

Il piacere del lusso sfrenato

Tra le attrazioni principali durante le vostre crociere ad Abu Dhabi si annoverano lo stravagante hotel Emirates Palace e l’ancor più spettacolare Moschea Sheikh Zayed, mentre le numerose attrazioni dell’isola di Yas, sede del grande parco di divertimenti Ferrari World, sono giusto a poca distanza.
Il richiamo principale dell’isola di Yas di Abu Dhabi è una escursione da sogno per qualsiasi appassionato di Formula 1. Il “più grande parco a tema indoor del mondo” offre un’ampia varietà di divertimenti a marchio Ferrari che attireranno grandi e piccini, tra questi anche la possibilità di guidare un simulatore di F1 o salire sulle montagne russe Formula Rossa (le più veloci del mondo) o sperimentare le accelerazioni di una corsa vera nella “torre della velocità”, ma ci sono anche numerose giostre più sobrie adatte alle famiglie.
I fan delle quattroruote apprezzeranno anche la grande mostra di Ferrari classiche e contemporanee del parco e il tour virtuale della famosa fabbrica di Maranello. A circa 15 km dal centro di Abu Dhabi, la magnifica Moschea Sheikh Zayeddomina l’entroterra, la candida mole delle sue cupole e dei suoi minareti è visibile già da chilometri di distanza e rappresenta un simbolo spettacolare dell’orgoglio musulmano proprio all’entrata della capitale degli Emirati Arabi Uniti.
Completata nel 2007, la moschea fu voluta da Sheikh Zayed bin Sultan al Nahyan che giace in un modesto mausoleo in marmo bianco vicino all’entrata. La moschea è una delle più grandi del mondo e di sicuro è stata la più costosa (12 anni di lavoro per 500 milioni di dollari di spesa).
Un viaggio indimenticabile che vi farà scoprire le bellezze Arabe.