Assistenza h24 - 7 giorni su 7. ✆ 0996614111

IRLANDA<br>DUBLINO

IRLANDA
DUBLINO

485,00

IRLANDA – DUBLINO:

  • Volo diretto a/r da BARI
  • Hotel in solo pernottamento 
  • Bagaglio a mano da 10 kg (55 x 40 x 20) 
  • Check-in on line
  • Tasse e oneri

NB: LE TARIFFE DELLE OFFERTE SONO VARIABILI, PERTANTO SOGGETTE
        A RICONFERMA DELL’OPERATORE DOPO L’AVVENUTO PAGAMENTO.
        PRIMA PRENOTI E MENO PAGHI!
La quota si intende a persona su base doppia. Eventuali camere multiple o singole sono soggette a riconferma con eventuali riduzioni o supplementi.
I bagagli da stiva possono essere aggiunti con supplemento facendo una specifica richiesta.

Prenota

Svuota

Informazioni aggiuntive

data

OFFERTE A PARTIRE DA…

Acconto/Saldo

Acconto, Saldo

luogo

BARI

Prezzo

380,00€

Scegli la data

18 – 21 Ottobre

SKU: N/A Vuoi aiuto? Contattaci Lascia un commento

Category:

Dublino è sicuramente una tappa obbligata per chi vuole passare una vacanza in Irlanda. Il principale aeroporto dell’isola infatti si trova a pochi chilometri dal centro.

La capitale d’Irlanda si trova sulla costa est e ne è il suo principale traino economico. La città, che conta più di 1.200.000 abitanti (censimento 2016), è il punto di riferimento della cultura, della storia, del divertimento, del turismo e degli affari del Paese. Nuovo ed antico convivono beatamente, così come centro urbano e campagna.

Non è difficile scoprirne i diversi volti. Quello dei pub caratteristici ed antichi, ma anche quelli acchiappaturisti , i palazzi di vetro delle multinazionali o le caratteristiche case georgiane.

Dublino è suddivisa in 24 distretti postali, da Dublino 1 a Dublino 24. I numeri pari e dispari sono separati dal fiume Liffey, che attraversa interamente la città. I numeri pari si trovano nella parte sud, mentre quelli dispari a nord.
Solo Dublino 8 e Dublino 20 attraversano entrambi i lati del fiume.
La principali zone turistiche, dove si trovano gran parte delle strutture ricettive, si trovano a Dublino 1 (zona Parnell street/Talbot street) e Dublino 2 (zona Temple Bar/Harcourt street). Da qui è possibile visitare a piedi tutto il centro della città, senza l’ausilio di mezzi pubblici.
Ovviamente per godere di un’esperienza migliore non è detto che tu debba rinchiuderti tra i due canali, che si trovano a nord e sud della città.