Assistenza h24 - 7 giorni su 7. ✆ 0996614111

FRANCIA<br>PARIGI

FRANCIA
PARIGI

335,00

WEEK-END A PARIGI:

  • Volo diretto a/r da BARI  
  • Hotel con prima colazione
  • Bagaglio a mano da 10 kg (55 x 40 x 20) 
  • Check-in on line
  • Tasse e oneri

NB: LE TARIFFE DELLE OFFERTE SONO VARIABILI, PERTANTO SOGGETTE
        A RICONFERMA DELL’OPERATORE DOPO L’AVVENUTO PAGAMENTO.
        PRIMA PRENOTI E MENO PAGHI!
La quota si intende a persona su base doppia. Eventuali camere multiple o singole sono soggette a riconferma con eventuali riduzioni o supplementi.
I bagagli da stiva possono essere aggiunti con supplemento facendo una specifica richiesta.

Prenota

Svuota

Informazioni aggiuntive

Peso 2 kg
DATA

OFFERTE A PARTIRE DA…

LUOGO

BARI

Acconto/Saldo

Saldo, Acconto

Prezzo

400,00€

SKU: N/A - Vuoi aiuto? Contattaci Lascia un commento

Category:

Richiedi il Tuo aereoporto preferito!




Ho letto e accetto le condizioni ( leggi)

Parigi è la capitale francese, ed una città magica. Chissà quante volte l’avete sentito dire, Parigi è una città unica al mondo. Noi di Travelgram ci siamo stati, e ve la raccontiamo grazie all’esperienza di Travel Blogger e Instagrmers.
Parigi, la Città delle Luci, o Ville Lumière come viene spesso chiamata, è una città che sorprende e incanta. Non a caso ogni anno attira così tanti visitatori. E, una volta vista, lascia il desiderio di rivederla, ancora e ancora.
Attraversata dalla Senna, il fiume che la taglia a metà, e separa nettamente la rive gauche e la rive droite, a Parigi non mancheranno certamente le cose da fare.
Parigi è composta da venti arrondissement, ovvero i quartieri. Tutti molto caratteristici e diversi tra loro. Uno dei più famosi è sicuramente Montmartre. Con i suoi ristoranti, i negozi, e i locali ricreati sul tema del Moulin Rouge, ha perso un po’ di autenticità. Ma alcune strade conservano ancora molto delf ascino antico. Come ad esempio la rue Lepic, che sale sulla collina, o la rue St. Vincent.
Ai suoi piedi c’è Pigalle. Altri quartieri da non perdere assolutamente sono l’Opera, dove si trovano le Galerie Lafayette e i Printemps.
Il Quartiere Latino è quello delle librerie, lo stesso vale per la Sorbona. Il quartiere degli studenti.
E poi ovviamente Montparnasse, dove si svolgeva la vita culturale.
Non perdetevi poi una visita alla Tour Eiffel, a Notre-Dame, al Louvre, se vi interessa l’arte e vi piacciono i musei. Altri musei molto interessanti sono il Museo d’Orsay, il Musee de Montmartre, il Museo Carnavalet, il Centre Pompidou.
Se vi siete convinti, prenotate e partite!