Assistenza h24 - 7 giorni su 7. ✆ 0996614111

LA PICCOLA<br>MALTA

LA PICCOLA
MALTA

530,00

LE VACANZE A MALTA:

  • Volo diretto a/r da BARI  
  • Hotel in solo pernottamento 
  • Bagaglio a mano da 10 kg (55 x 40 x 20) 
  • Check-in on line
  • Tasse e oneri

NB: LE TARIFFE DELLE OFFERTE SONO VARIABILI, PERTANTO SOGGETTE
        A RICONFERMA DELL’OPERATORE DOPO L’AVVENUTO PAGAMENTO.
        PRIMA PRENOTI E MENO PAGHI!
La quota si intende a persona su base doppia. Eventuali camere multiple o singole sono soggette a riconferma con eventuali riduzioni o supplementi.
I bagagli da stiva possono essere aggiunti con supplemento facendo una specifica richiesta.

Prenota

Svuota

Informazioni aggiuntive

DATA

OFFERTE A PARTIRE DA…

LUOGO

BARI

Scegli la data

21 – 26 GIUGNO, 24 – 31 LUGLIO, 04 – 11 AGOSTO, 11 – 18 AGOSTO, 21 – 28 AGOSTO

Acconto/Saldo

Acconto, Saldo

Prezzo

260,00€

SKU: N/A - Vuoi aiuto? Contattaci Lascia un commento

Category:

Richiedi il Tuo aereoporto preferito!




Ho letto e accetto le condizioni ( leggi)

Vieni a scoprire Malta, la perla del Mediterraneo che con il suo splendido arcipelago ti svelerà tesori di civiltà millenaria e di contaminazione linguistica e culturale. Arricchisci la tua vacanza con la possibilità di unire la scoperta dei paesaggi di Malta, il divertimento, la cultura e la possibilità di studiare la lingua inglese!

L’arcipelago di Malta, o delle isolee Calipsee, è uno Stato dell’Unione Europea meridionale che si trova a circa 90 km a largo delle coste sudorientali della Sicilia e forma, insieme alle isole di Pantelleria e Lampedusa, il triangolo di isole mediterranee tra la costa italiana e quella della Tunisia. È composto dalle isole di Malta, Gozo, l’isolotto di Comino e altri scogli minori.

Le isole di Malta sono sommerse dalla folta vegetazione tipica della macchia mediterranea, e dai caratteristici colori sgargianti delle piante di limone e bouganville che aprono i loro fiori e frutti al sole della costante estate.

Le coste sono generalmente alte e rocciose, e si alternano ad alcune spettacolari spiagge sabbiose, caratterizzate da acque cristalline e da profonde insenature e grotte naturali. Le isole di Malta sono sommerse dalla folta vegetazione tipica della macchia mediterranea, e dai caratteristici colori sgargianti delle piante di limone e bouganville che aprono i loro fiori e frutti  al sole della costante estate, e i profumi di timo, rosmarino, lavanda e menta accompagnano sempre il cammino di chi si addentra nei sentieri immersi nel verde dell’interno delle isole.

Sono moltissimi i tesori architettonici, culturali, culinari e paesaggistici di Malta.

Malta è davvero una scelta vincente.