Assistenza h24 - 7 giorni su 7. ✆ 0996614111

INGHILTERRA<br>LONDRA

INGHILTERRA
LONDRA

360,00

WEEK-END A  LONDRA:

  • Volo diretto a/r da BARI
  • Hotel con prima colazione
  • Bagaglio a mano da 10 kg (55 x 40 x 20) 
  • Check-in on line
  • Tasse e oneri

NB: LE TARIFFE DELLE OFFERTE SONO VARIABILI, PERTANTO SOGGETTE
        A RICONFERMA DELL’OPERATORE DOPO L’AVVENUTO PAGAMENTO.
        PRIMA PRENOTI E MENO PAGHI!
La quota si intende a persona su base doppia. Eventuali camere multiple o singole sono soggette a riconferma con eventuali riduzioni o supplementi.
I bagagli da stiva possono essere aggiunti con supplemento facendo una specifica richiesta.

Prenota

Svuota

Informazioni aggiuntive

Scegli la data

19 – 24 GIUGNO, 28 GIUGNO – 03 LUGLIO

Acconto/Saldo

Saldo, Acconto

Prezzo

310,00€

SKU: N/A - Vuoi aiuto? Contattaci Lascia un commento

Category:

Richiedi il Tuo aereoporto preferito!




Ho letto e accetto le condizioni ( leggi)

Londra è la capitale del Regno Unito e dell’Inghilterra e una delle città più grandi d’Europa. Londra è un vivace centro turistico tutto l’anno.
Samuel Johnson diceva di Londra: “Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perchè a Londra si trova tutto quanto la vita può offrire”.
A Londra, infatti, è quasi impossibile non trovare quello che si cerca: divertimento, storia, cultura, arte, spettacolo, architettura ed anche natura. Le opportunità per chi visita Londra sono tantissime tra musei e gallerie d’arte, parchi e mercati, negozi, concerti, discoteche.
La visita di Londra comprende quasi inevitabilmente la visita ai musei, almeno quelli più conosciuti, come il British Museum, la National Gallery, la Tate Modern, che custodiscono opere inestimabili. La maggior parte dei musei, anche i più importanti, a Londra, sono gratuiti.
Da non perdere è la visita ai mercati di Londra. I mercati di Londra sono famosi in tutto il mondo: non sono solo un luogo di shopping ma anche vere e proprie attrazioni turistiche con una varietà di oggetti tra antiquariato, vestiti e cianfrusaglie, oltre alla gastronomia di tutto il mondo. Portobello Road è tra i mercati di Londra quello più famoso in tutto il mondo, per oggetti d’arte ed antiquariato. I prezzi sono spesso esagerati tanto che Portobello è più un luogo di passeggio che di shopping.
Il mercato coperto di Covent Garden si trova nell’omonima piazza, in una delle zone più eleganti e frequentate di Londra. Alle bancarelle si affiancano negozietti e store ufficiali. L’atmosfera che si respira è davvero affascinante e coinvolgente, con la musica di artisti di strada e i profumi di thè. Nel North Hall sono in vendita prodotti artigianali e souvenir, nella Jubilee Hall oggetti d’antiquariato e da collezione.
Il mercato di Camden Town, nel cuore di uno dei quartieri più folli di Londra, è costituito da diversi mercati distinti. E’ affollatissimo, ma la visita è un esperienza da fare tra vestiti usati, mobili indiani, lampade, vecchi dischi, oggetti improbabili, articoli vari provenienti da tutto il mondo.
Tra le attrazioni turistiche da visitare c’è il palazzo reale di Buckingham Palace, che si trova nel cuore di Westminster ed è dal 1837 la residenza londinese della famiglia reale inglese, eccetto che nel periodo estivo quando si trasferisce al Castello di Windsor.
I visitatori concludono il loro tour con una passeggiata lungo il lato sud del giardino del palazzo, che splendide viste sul fronte occidentale del Palazzo e il famoso lago.
Il cambio della guardia è uno degli appuntamenti a cui difficilmente il turista rinuncia. Si svolge a Buckingam Palace. Durante la cerimonia la guardia montante arriva davanti al cortile del palazzo, muovendosi dalle Wellington Barracks, per dare il cambio alla guardia smontante. La banda musicale l’accompagna suonando non solo marce militari ma anche brani di colonne sonore. Il tragitto dura circa 5 minuti, ma la cerimonia vera e propria si tiene all’arrivo nel grande cortile e dura una quarantina di minuti.
Immancabile è la visita alla Torre di Londra che è senza dubbio una delle fortezze medioevali più belle d’Europa. Essa non ha affatto l’aspetto di una torre, anche se un tempo la White Tower doveva apparire imponente al cospetto delle capanne di legno che vi sorgevano intorno.
Quando ci si trova a Londra, non si può non attraversare, almeno una volta, il Tower Bridge, il bellissimo ponte levatoio costruito in stile neogotico di fronte alla Torre di Londra, è della capitale britannica uno dei luoghi simbolo secondo solo al Big Ben.
Londra, però, è una città ricca di verde, dove ci si può concedere lunghe e rilassanti passeggiate, quali Hyde Park, Greenwich Park, Kensington Gardens, St. James Park, Regents Park.
Ma una sosta nella piazza più famosa di Londra è immancabile: Piccadilly Circus, famoso luogo di ritrovo del West End londinese. Piccadilly Circus è una piccola piazza, incrocio di famose strade come Shaftesbury Avenue la via dei teatri di Londra che si riversa verso il quartiere di Soho, e Haymarket che conduce a Trafalgar Square, Piccadilly Street, Regent Street.
Questa capitale è una destinazione che ha da sempre attirato visitatori da tutti i continenti con le sue attrazioni, le persone, le opportunità, e l’atmosfera vibrante.
La città è una combinazione di tutto quello che sapete su Inghilterra e ai margini di ciò che sta accadendo in tutto il mondo.