Assistenza h24 - 7 giorni su 7. ✆ 0996614111

ESTATE IN GRECIA…<br>MYKONOS

ESTATE IN GRECIA…
MYKONOS

665,00

ESTATE 2019: MYKONS

  • Volo diretto a/r da BARI   
  • 7 Notti in Hotel/Appartamento
  • Bagaglio a mano da 10 kg (55 x 40 x 20) 
  • Check-in on line
  • Tasse e oneri

NB: LE TARIFFE DELLE OFFERTE SONO VARIABILI, PERTANTO SOGGETTE
        A RICONFERMA DELL’OPERATORE DOPO L’AVVENUTO PAGAMENTO.
        PRIMA PRENOTI E MENO PAGHI!

La quota si intende a persona su base doppia. Eventuali camere multiple o singole sono soggette a riconferma con eventuali riduzioni o supplementi.
I bagagli da stiva possono essere aggiunti con supplemento facendo una specifica richiesta.

Prenota

Svuota

Informazioni aggiuntive

Scegli la data

15 – 22 Agosto, 22 – 29 Agosto, 26 – 02 Settembre, 28 – 04 Settembre

Acconto/Saldo

Acconto, Saldo

Prezzo

420,00€

data

OFFERTE A PARTIRE DA…

SKU: N/A Vuoi aiuto? Contattaci Lascia un commento

Category:

L’isola di Mykonos è una delle più frequentate delle Cicladi e, soprattutto se arrivate in aereo, vi sorprenderà per il suo aspetto brullo dove dominano il blu del mare e le sfumature di marrone della terra interrotti solo dal bianco dei piccoli villaggi. Mykonos è una meta turistica molto popolare quindi se volete un po’ di relax la soluzione è quella di visitarla in bassa stagione (giugno o settembre) quando le strette viuzze del suo centro storico sono meno prese d’assalto. Ecco le cose da non perdere a Mykonos e dintorni…

Cominciate la vostra visita di Mykonos dal suo capoluogo, Chora, che vi conquisterà con le sue strette stradine contorte sulle quali si affacciano case di un bianco abbagliante abbellite da ringhiere blu e fiori di mille colori su balconi e porticati. Il quartiere più famoso di Mykonos è sicuramente Little Venice con le case costruite a filo d’acqua che un tempo appartenevano a ricchi mercanti e armatori. Oggi la zona è popolata da caffè e ristoranti per mangiare a pochi passi dalle onde e non mancano le gallerie d’arte e i negozi più alla moda.